.

PER IPHONE, IPAD E IPOD TOUCH!

sabato 1 marzo 2008

Europei 2008

reazione animale!

2 commenti:

JPMadWorks ha detto...

ciao, sono Joel non ci conosciamo, sono finito qui dal blog del Lorenzetti Cespuglioso.
Ho fatto la CSIA e mi sembra di ricordare che c'eri anche tu... o mi sbaglio?!
Ero in deco un paio d'anni dopo l'anno del Fra.
Mi piacciono i tuoi lavori vedo che produci molto, brava!
Penso che ti chiederò dei consigli perché ho in ballo delle illustrazioni per delle fiabe e non é proprio quello che facico tutti i giorni.
Confido nella tua esperienza.
Ciao!

Francesco Lorenzetti ha detto...

...cavolo non riesco a starti dietro...ogni volta che arrivo nel tuo blog ci sono mille lavori che non mai visto...e tutti bellissimi :) complimentissimi...Simo 1 resto del mondo 0 ^^.
Quel pazzo di Ostrobus (il draghetto) mi fa prendere di quegli spaventi, ieri ad esempio é saltato da un altezza di 4m, pensavo fosse morto e invece era li che mi guardava con la sua solita aria da drago so tutto io, un'po come ONA...
a presto

saluti

POLIO

p.s ora che arriva il caldo ci si deve (imperativo) trovare a bere e creare...il loft é andato :(

p.s.s fai attenzione a Joel, é un fumettaro :)